martedì 29 dicembre 2015

1-Cuscino Natalizio

Trovo finalmente un pc per poter aggiornare il mio blog!
Nel frattempo le mie mani hanno lavorato e si sono ingegniate per confezionare diversi lavoretti natalizi per la mia casa ma anche per qualche regalo.
Devo ammetterlo : quest'anno più che mai avevo voglia di punto croce e Natale! Ho persino lasciato fermo per tutto Dicembre (a dire il vero ho ripreso proprio ieri sera) il mio amato ed odiato eterno lavoro! Tutto per produrre una serie di lavoretti che vedrai a breve...Devo ammetterlo, una bella pausa dai miei lavori classici ci voleva! Ora mi sento ancora più carica e ancora più volenterosa di concludere! 
Quindi buona sbirciata tra i miei piccoli lavori...verranno postati un pò alla volta in questi giorni!
Un abbraccio e Auguro serenità a tutti!

Ilaria
 Questo è un simpatico cuscino. L'ho ricamato in un weekend di Novembre in cui ero ammalata...Forse è stata la febbre a scegliere per me un monocolore perchè mentre lo ricamavo giuravo a me stessa "mai più", mi spiego : il risultato mi piace, ti da soddisfazione vederlo realizzarsi, ma quello che amo sono le sfumature di colore e dopo un pò che maneggiavo il bianco ho iniziato a sognare il rosso del Natale in tutte le sue sfumature! Comunque era uno schema preso ad Abilmente ben 2 anni fa e andava fatto! 

Nessun commento:

Posta un commento