mercoledì 12 agosto 2015

Nuovo Haul : Accessori da ricamo

Questo post è dedicato ai miei ultimi arrivi...shopping medioevale!
Porta Aghi Medioevale
Dopo molto tempo, con lieve palpitazione, ho aperto il pezzo di carta bianca che nascondeva il mio porta aghi medioevale.
Essendo impossibilitata di trovarlo qui in Italia avevo incaricato un'amica di procurarmelo all'estero.
Ed eccolo qui in tutto il suo splendore! E' progettato per essere attaccato alla cintura del vestito, è ricco di dettagli...ne vado pazza!
 Questo bauletto è stato interamente realizzato a mano, faccio notare gli intarsi molto complessi che rendono quest'oggetto un pezzo unico nel suo genere! L'artista è il papà di una mia amica, Annalisa...che fa questo per hobby ma con una perfezione assoluta!
Questo bauletto (io vado pazza per bauli di ogni dimensione) misura circa 25 x 50 e alto circa 20 ma in realtà ne ho presi due, il secondo è identico, con gli stessi intarsi, ma piccolo ovvero 20 x 10...giusto utile per contenere le matassine e le minuterie da ricamo!

Questo è il Bauletto più piccolo per tenere i rocchetti e la forbice

2 commenti:

  1. DEVI assolutamente portare il portaaghi per farcelo vedere...!!

    RispondiElimina
  2. DEVI assolutamente portare il portaaghi per farcelo vedere...!!

    RispondiElimina