giovedì 2 aprile 2015

Embroidery for all Seasons- WIP

Nell'Associazione Fili tra le mani è tempo di novità!
Gennaio è iniziato con il progetto della borsa di Patrizia, programmato per finire in un mesetto di lavoro.
Febbraio e Marzo invece sono stati coccolati dai romantici fiori per realizzare un'iniziale a punti liberi seguendo le istruzioni della nostra cara e bravissima maestra di ricamo Elisabetta che ha un'arte nello spiegare i ricami che li fa apparire facili e immediati.
Il libro di riferimento è stato : Embroidery for all Seasons di Diana Lampe's 
Il corso è quasi giunto al termine ma io come al solito ho apprezzato il complicarmi la vita!
Così ho progettato l'iniziale mia e quella di mio marito e su sua precisa richiesta un abbozzo dei giardini fioriti! Ebbene si, mio marito si è innamorato dei giardini di Diana e dovrò, con immenso piacere, realizzarli ^__^
Comunque prima mi devo dedicare a questo lavoretto. Come si vede dalla foto non è ancora finito, ma credetemi che mi mancano pochissime ore di lavoro! Cosa ne farò poi? L'idea è di confezionare un cuscino romantico in stile vittoriano da mettere in camera.

Nessun commento:

Posta un commento