domenica 20 luglio 2014

Curiosità!

Ecco dove tengo i miei libri/riviste che riguardano non solo il Punto croce ma anche altre tecniche di ricamo : una piccola e semplice libreria ma molto funzionale, è comodamente dislocata nel nostro studio ma ben lontana dalla libreria dei libri di mio marito.
L'abbiamo posizionata vicina al piccolo divano, giusto per leggere e progettare i miei lavoretti in piena tranquillità...ma anche a vista della macchina da cucire e del mio piccolo, semplice, tavolo da taglio...così se mi viene l'idea procedo subito a preparare il necessario vincendo ogni minima tentazione di pigrizia!
Il ripiano superiore ospita i raccoglitori con gli schemi di Punto Croce che tendo a collezionare. Si notano forse diverse scatole vuote porta-fili, infatti me le hanno da poco regalate e devo ancora capire bene cosa farne visto che, pur apprezzando il generoso gesto, sono proprio tante!
Invece le mie scatole porta-fili piene e la mia "collezione" di stoffe da Punto Croce sono da un'altra parte della stanza ma ho altri progetti per loro.
Un abbraccio e come sempre grazie di avermi letta ^__^
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento