mercoledì 17 ottobre 2012

Questo è un ricamo che ho rifatto quest'estate, della ditta Nimue e che amo moltissimo!
L'ho confezionato così perchè mi serviva un pannello per la porta d'ingresso di casa per fare "uno scherzo" alle mie amiche.
Dovete sapere che in casa, in angoli e posti di poca evidenza ma anche in bella vista, ho diverse fatine...è diventato una specie di gioco, i bimbi delle mie amiche, e le alcune mie amiche, che mi vengono a trovare trovano divertente "trovare le fate nascoste"...quindi  ecco il perchè del pannello!
Vi prego di osservare la scritta fatta da me, non so se tutte lo sanno ma ora lo rendo pubblico:
se comprate la stoffa per fare i colletti delle camicie, è molto rigida e da me costa circa 6 euro al metro ed è molto alta, e se la tagliate in A4...la vostra stampante la prende e vi stampa quello che volete...ecco il perchè della mia scritta personalizzata!
Tuttavia se viene lavato perde colore, se lo volete usare con l'idea del lavaggio bisogna trattarlo con i prodotti fissanti del decupage.
Spero d'avervi dato qualche spunto utile...

Nessun commento:

Posta un commento